Home » Appuntamenti » 10-13 dicembre 2009

10-13 dicembre 2009

10-13 dicembre 2009 - Associazione JONATHAN L. onlus
MERCATO DI NATALE DI ROMA 2009 - Viale dello Stadio Flaminio
Vi confermo che quest’anno per la prima volta, l’associazione Jonathan L. Onlus sarà presente al mercatino di Natale di Roma 2009 in Viale dello Stadio Flaminio.
Oltre a noi saranno presenti oltre centocinquanta espositori e grande sarà la varietà dei prodotti esposti (enogastronomia, artigianato, bigiotteria, antiquariato, moda, etc…). Parteciperanno alla manifestazione anche le Cooperative Onlus e le Associazione di volontariato, al fine di promuovere le loro attività, vendere i loro prodotti per autofinanziamento e per sovvenzionare vari progetti di aiuto sia in Italia che all’Estero. A tal fine verrà creata sotto l’albero della “Bontà” una raccolta di pacchi-dono per aiutare i ceti sociali più deboli, in particolare anziani e bambini poveri. Inoltre, per la prima volta a Roma si è deciso di ritagliare un angolo del mercatino agli antichi mestieri, per invitare a pensare al valore di ogni mestiere, sorto dalla necessità di trasformare il grano in pane, l’uva in vino, la lana in panno, il latte in formaggio, il metallo ed il legno in attrezzi.
Ad allietare l’evento ci sarà anche un ricco programma di animazione per bambini e adulti. Alla manifestazione parteciperanno vari artisti che con la loro musica e le loro performances contribuiranno a farci pregustare l’arrivo della festa più attesa dell’anno.
Inoltre cantastorie, narratori di fiabe, clown coinvolgeranno il pubblico in un’atmosfera di magia. Non mancherà la tradizionale musica degli Zampognari.
Programma del Mercatino
10 Dicembre
Ore 9.00 - Ore 21.00
11 Dicembre
Ore 9.00 - Ore 21.00
12 Dicembre
Ore 9.00 - Ore 21.00
13 Dicembre
Ore 9.00 - Ore 21.00 -
Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito www.mercatinonataleroma.it .
commenti (0)
Associazione JONATHAN L. onlus

La nostra Parrocchia: SS.Trinità a Villa Chigi

Associazione JONATHAN L. onlus

"Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie"

Associazione JONATHAN L. onlus

siamo su Facebook

Associazione JONATHAN L. onlus

La Scuola d' Italiano Nino Antola collabora con Peter Pan