Home » Appuntamenti » 5 giugno 2010

5 giugno 2010

5 giugno 2010 - Associazione JONATHAN L. onlus
FAMILY NO LIMITS:
Tutti insieme al traguardo. Così vinceranno le famiglie che sabato 5 giugno parteciperanno alla prima edizione del "Family no limits. Da Villa Ada alle Ande",
  un' iniziativa organizzata dall'associazione "Leprotti di Villa Ada" insieme all’Associazione Jonathan L. Onlus, con il patrocinio del Municipio II.
A misura di bambino, il percorso si snoda nel parco di Villa Ada, prevede il superamento di ostacoli naturali ed è di circa 3 chilometri (tempo massimo circa un'ora e quindici minuti di cammino).
La manifestazione non è aperta ai singoli iscritti, ma è rivolta alle famiglie, dal neonato al bisnonno. I componenti dello stesso nucleo familiare affronteranno insieme le difficoltà che incontrano sul tragitto, aiutandosi l'un l'altro.
I partecipanti si ritroveranno alle 13:00, all’ingresso di via di Ponte Salario, presso il pratone dietro il lago. Alle 15:00 è prevista la partenza della gara le cui premiazioni sono in programma per le 18:30.
A tutte le famiglie che completeranno il percorso verrà consegnato un diploma "FAMILY NO LIMITS". Ogni bambino - grande o piccolo - riceverà una medaglia (e un panino con la Nutella).
Sul percorso saranno dislocati volontari, membri della protezione civile, e sarà sempre disponibile un medico e un’ambulanza.
Inoltre vi saranno info-point sull'attività dell’associazione Jonathan L. Onlus e sui prodotti artigianali provenienti dal Perù.
L’iscrizione è gratuita.
Saranno gradite offerte per garantire continuità all’impegno dell’Associazione Jonathan L. Onlus a favore dei bimbi delle province alte d’Apurimac, ed in particolare dell’Hogar nido di Chuquibambilla, ad oltre 3500 metri sulla cordigliera andina, attività iniziata e seguita continuativamente dal 1971. Le eventuali offerte saranno interamente destinate a questa finalità.
Iscrizioni e consegna del pettorale si potranno effettuare fino al 12 maggio presso l'attività "Parrucchiere per uomo", in Piazza Santa Emerenziana 7.
Per informazioni:
Pino Papaluca 333/2399440 - paxap@tiscali.it - www.leprotti.it
Alessandro De Luca 392/5335636 - info@gruppojonathan.com - www.gruppojonathan.com

commenti (1)
Associazione JONATHAN L. onlus

La nostra Parrocchia: SS.Trinità a Villa Chigi

Associazione JONATHAN L. onlus

"Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie"

Associazione JONATHAN L. onlus

siamo su Facebook

Associazione JONATHAN L. onlus

La Scuola d' Italiano Nino Antola collabora con Peter Pan